Final Contest 2019 – Come raggiungere la sede dell’evento

FINAL CONTEST: 7-8 OTTOBRE 2019 – HOTEL RAMADA PLAZA – MILANO
Via Stamira d’Ancona, 27 – Milano

 

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DELL’EVENTO

 

Metropolitana

Fermata Turro della linea rossa. Prendere l’uscita Via Della Torre, imboccare Via Della Torre e al bivio proseguire sulla strada di sinistra. A soli 6 minuti di cammino troverete il Ramada Plaza Milano.

Il servizio offerto dall’Azienda di trasporti urbani, l’ATM, è eccellente ed offre la possibilità di pianificare il vostro percorso online.

 

Aeroporto

DALL’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI LINATE (LIN)

IN AUTO (8,8 km): Il Ramada Plaza dista appena 8 km dall’aeroporto di Linate. Percorrete viale Forlanini in direzione Milano centro dopo circa 2 km svoltate a destra sull’A51 Tangenziale Est direzione Venezia/Lecco; Percorrete L’A51 per circa 4 km e prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione del centro città. Continuate per Via Palmanova e dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

DALL’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI MALPENSA (MXP)

MALPENSA EXPRESS (56 km)Il Malpensa Express collega l’aeroporto con la Stazione Centrale, che dista solo 3.5km dall’hotel.

IN AUTO (60 km): Imboccate la SS336 direzione Milano, dopo circa 14 Km prendete sulla destra lo svincolo per l’A8 in direzione Milano. Dopo il pedaggio imboccate la A4 in direzione Venezia ed uscite in Tangenziale Est direzione Genova/Bologna. Entrate in A51 Tangenziale Est e proseguite per 5 Km dopodichè prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione del centro città. Continuate per Via Palmanova e dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

DALL’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI ORIO AL SERIO (BGY)

IN AUTO (50 km): Seguite le indicazioni per l’autostrada A4, all’imbocco dell’autostrada proseguite sulla destra in direzione Milano. Proseguite per circa 30 km ed uscite in Tangenziale Est/A51 direzione Linate/Genova/Bologna. Entrate in A51 Tangenziale Est e proseguite per 10 Km dopodichè prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione del centro città. Continuate per Via Palmanova e dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

 

Automobile

Da Nord: 

Arrivando dalle autostrade A26-A8-A9 prendete l’uscita verso la E66/A4 Venezia-Milano. Da lì confluite nella A51/Tangenziale Est, proseguite per 10 Km e prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione centro città. Continuate per Via Palmanova, dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali. Arrivati in piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

Da Sud: 

Provenendo dall’A1 continuate in direzione Milano centro. Da lì confluite nella A51/Tangenziale Est in direzione Linate. Proseguite per 10 Km e prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione centro città. Continuate per Via Palmanova, dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

Da Est: 

Provenendo dall’A4 uscite in Tangenziale Est/A51 direzione Linate/Genova/Bologna. Entrate in A51 Tangenziale Est e proseguite per 10 Km dopodichè prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione centro città. Continuate per Via Palmanova e dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

Da Ovest: 

Dall’autostrada A4 in direzione Venezia uscite in Tangenziale Est direzione Linate/Genova/Bologna. Entrate in A51 Tangenziale Est e proseguite per 5 Km successivamente prendete l’uscita 10 Via Palmanova in direzione centro città. Continuate per Via Palmanova, dopo il semaforo svoltate a destra in via Cambini, attraversate viale Padova ed imboccate via Francesco Cavezzali, arrivate a piazza Davide Sesia, prendete la seconda uscita per Via Stamira d’Ancona e continuate per circa 300 metri fino all’ingresso dell’Hotel.

 

Coordinate GPS

LATITUDINE: 45.5013871 LONGITUDINE: 9.2284248

 

 

Anna Scotti
annascotti@mattioli1885.com
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.