UNDER 40 | INFECTION LAB

Giovani Infettivologi Italiani a confronto

[kleo_gap size=”35px”][kleo_button title=”Scarica il bando 2019″ href=”https://infectionlab.it/wp-content/uploads/2016/02/Bando-2019.pdf” target=”_blank” style=”see-through” size=”lg” icon=”doc”]

I nuovi orizzonti delle Malattie Infettive sono caratterizzati da un lato dall’entusiasmo per la possibilità di eradicare o controllare alcune patologie e dall’altro dalla preoccupazione per nuovi scenari di difficile gestione che gli infettivologi si troveremo ad affrontare.

[kleo_button title=”Iscriviti” href=”https://infectionlab.it/register/” target=”_blank” style=”see-through” size=”lg” icon=”edit”]

Il progetto Under 40 InfectionLab

[kleo_gap]

Under 40 | Infectionlab

Giovani infettivologi a confronto | 2019

Infectionlab 2018 ha lo scopo di promuovere, valorizzare e premiare i lavori scientifici e i progetti di ricerca nel settore dell’Infettivologia di giovani che non abbiano compiuto i 40 anni alla data del final contest.

[kleo_gap][kleo_grid type=”3″ animation=”yes”][kleo_feature_item title=”COORDINAMENTO SCIENTIFICO” icon=”user-md”]Il coordinamento scientifico del progetto è affidato al Prof. Adriano Lazzarin (Milano)[/kleo_feature_item][kleo_feature_item title=”STEERING COMMITTEE” icon=”user-md”]Prof. Massimo Andreoni (Roma) | Prof. Gioacchino Angarano (Bari) | Prof.ssa Antonella Castagna (Milano) | Prof. Francesco Castelli (Brescia) | Prof. Giovanni Battista Gaeta (Napoli) | Prof. Massimo Galli (Milano) | Prof.ssa Cristina Mussini (Modena) | Prof. Claudio Viscoli (Genova)[/kleo_feature_item][kleo_feature_item title=”TALENT SCOUT TEAM” icon=”user-md”]L’attività di coordinamento è affidata al Talent Scout Team, composto da giovani ricercatori under 40 con ruolo di scouting, animazione della community e diffusione del progetto[/kleo_feature_item][/kleo_grid][kleo_divider icon=”award” icon_size=”large”]

Il Prof. Adriano Lazzarin presenta UNDER 40 INFECTIONLAB.

[kleo_gap]

.

.

A presto …

Il progetto Under40 Infection Lab ha stabilito una partnership con la rivista Mediterranean Journal of Hematology and Infectious Diseases (MJHID).
Per stimolare la partecipazione dei giovani specializzandi è stata approvata dal Comitato Editoriale della rivista una ridotta tariffa di pubblicazione per tutti gli under 40 per i prossimi 12 mesi (fino a giugno 2020).
Per usufruire della tariffazione ridotta è necessario inviare prima della pubblicazione dell’articolo, e a seguito della richiesta del pagamento del fee di pubblicazione, un documento che attesti che l’autore sia effettivamente un under 40.
Per eventuali informazioni cliccando sul seguente link (https://mattiolihealth.com/mjhid) si verrà reindirizzati alla pagina della rivista.